Volley Camp Montagna e Mare, camp sportivi per ragazzi







Siglacom




I nostri camp, Volley Camp Montagna e Mare, camp sportivi per ragazzi






Adobe Flash player


A A A


Volley Camp Montagna e Mare
 
Palagano Pievepelago Bellaria 

Il Volley e Beach Volley Camp è rivolto ai nati dal 1997 al 2005 (da 7 a 15 anni)

Palagano: 6 turni settimanali dal 24-06 al 04-08


Pievepelago: 6 turni settimanali dal 17-06 al 28-07

Bellaria: 4 turni settimanali dal 17-06 al 14-07



GIORNATA TIPO   Riposo/Giochi 14.00
Sveglia ! 07.30 Attività 15.30
Colazione 08.00 Cena 19.45
Attività 09.00 Animazione 21.00
Pranzo 13.00 Buona Notte ! 23.00

ISCRIZIONE ONLINE clicca qui

Il Coordinamento Tecnico del Volley e del Beach Volley è affidato ad Istruttori Qualificati con esperienze nell'attività di pallavolo giovanile.

Oltre a praticare ogni giorno il Volley e il Beach Volley, puoi provare anche tutti gli sport presenti nel tuo turno in montagna o al mare (vedi l'elenco generale di tutti gli sport proposti al Champions' Camp al mare e in montagna).

Sono presenti inoltre delle aree di divertimento per il calcetto, il tennis, un'area beach utilizzabile per tanti giochi sulla sabbia e, per chi sceglie il mare, una spiaggia attrezzata e riservata. Ed infine, sia al mare che in montagna, puoi anche tuffarti in piscina e usare la sala ricreativa con tennis tavolo, video, calcio balilla e giochi di società.

Tutti i partecipanti vengono divisi in gruppi dai 10 ai 15 iscritti di età omogenea e sono seguiti e sorvegliati 24 ore al giorno dallo Staff sportivo e dai Tutor.


SPECIALE 7-8-9 ANNI
Nelle sedi di Pievepelago e Bellaria è presente anche un nuovo programma sportivo e d'animazione specifico per gli iscritti di 7-8-9 anni

Non solo Sport: esperti Animatori ti faranno divertire con serate a tema, giochi di gruppo, musica, attività creative di laboratorio e altro ancora.

Venerdì sera e Sabato, Festa di Fine Turno coi regali dei Partners, le premiazioni e in omaggio la chiavetta usb con il video musicale e le foto più belle del tuo turno.

 

Per Informazioni vai alle sezione Info e Iscrizioni clicca qui
Per vedere le Strutture Ricettive clicca qui





Volley Camp Montagna e Mare
precedente: Multisport Camp Mare
successivo: Basket Camp Montagna




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]