SUMMER CAMP SPORTIVI

Una vasta offerta multisportiva in cui si possono provare fino a 27 sport o, in alternativa,

percorsi monosportivi a fine ricreativo o di alta specializzazione tecnica

Una Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un camp bike focalizzato sul Trail Riding e sul Gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

Una fantastica esperienza nella Scuola Vela n°1 in Italia, all’interno della Marina HannibalLezioni teoriche a terra e tanta pratica in mare sotto l’attento controllo di istruttori qualificati FIV.

Un progetto di integrazione che vedrà la partecipazione anche di ragazzi sordi. Tanto calcio con istruttori ed allenatori esperti, tornei e percorsi per migliorare le proprie abilità tecniche, in modo sano e senza agonismo.

Tra le Dolomiti Friulane un campo estivo con un ricco programma di sport ed escursioni. BasketCalcio, Mountain Bike, Rugby, Tchoukball, Tennis, Tiro con l’arco, Volley sono solo alcune delle attività che proverai.

La consolidata tradizione dei Summer Camp multisportivi sbarca per la prima volta in una splendida località Patrimonio dell’Unesco. Le attività si svolgeranno nel bellissimo paesaggio del Parco del Delta del Po.

Il nostro fiore all’occhiello, il Summer Camp nel più grande centro sportivo dell’appennino. Arrampicata, Beach Tennis, Nuoto, Orienteering, Pallamano, Rugby, Triathlon sono solo alcune delle attività che proverai.

Una proposta multisportiva calata in una bellissima location della costa ligure. Le attività sportive in questo campo estivo verranno proposte all’interno di impianti sportivi a breve distanza dalla struttura ricettiva.

Una vacanza dalla doppia tematica in una delle località balneari più famose del triveneto. Un Summer Camp per tutti i giovani che hanno voglia di alternare l’approccio a vari sport ad attività di animazione.

Una proposta tra sport e natura con un programma ricco di attività in collaborazione con persone e realtà del territorio. Tutte le attività si svolgeranno in un grande centro sportivo con impianti all’avanguardia.

Il campo estivo di Basket con la presenza di grandi coach del panorama italiano ed internazional. Un’ esperienza unica per chi ama giocare con la palla a spicchi e imparare da allenatori e giocatori della massima serie.

Un campo estivo pensato solo per il mondo del Basket femminile. Uno stage di perfezionamento tecnico con un programma redatto da Paolo Seletti, uno dei più grandi allenatori della pallacanestro femminile.

Un Volley Camp di alta specializzazione con allenatori e giocatrici di serie A, come Francesca “The Wall” Devetag e alcune atlete della Nazionale Italiana Volley Femminile Sorde, finaliste Deaflympics 2017.

I principi e gli strumenti del Rugby condotti da uno staff competente e motivato come quello del Super Challenge Under 14. Una settimana tra passaggi, mete, calci, air shot con atleti della Nazionale Italiana.

Un camp dedicato al Parkour, disciplina che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento.