SUMMER CAMP TEMATICI

Summer Camp in cui la passione o la curiosità di un argomento specifico si uniscono alla proposta multisportiva e ad attività outdoor.

Un campo estivo con un format avvincente nato con l’obiettivo di unire lezioni di lingua inglese con insegnanti madrelinguafantastiche escursioni in alta quota nell’affascinante comprensorio dell’Altopiano Paganella.

Un Summer Camp innovativo sul mondo digital in collaborazione con una grande realtà: BigRock, factory italiana dove si disegna il futuro del cinema. Due proposte differenti: Think about the Effect e Color Build Draw.

Un campo estivo che profuma di buono. Laboratori di cucina conditi da attività sportive, liguistiche e outdoor mantecate con tanto divertimento. Due percorsi differenti, un meraviglioso chalet e prodotti chilometro zero.

Un campo estivo tra esperimenti scientifici, invenzioni e esplorazioni della natura, in cui approfondire in modo ludico alcuni punti chiave dell’osservare, dell’esplorare e dell’indagare il mondo con i mezzi della scienza.

Un Summer Camp sulle Dolomiti per i giovani che amano la musica. Maestri di chitarra, basso, batteria, percussioni, tastiera, canto e non solo, coinvolgeranno tutti i ragazzi valorizzando le loro competenze.

Un campo estivo dedicato a chi ama il cavallo con la presenza di istruttori FISE. Preparare i cavalli, svolgere lavoro di scuderia, grooming, sellaggio, dissellaggio e una fantastica uscita in passeggiata tra le maestose Dolomiti.

Un Summer camp pensato per tutti i giovani che amano lo spettacolo e le attività artistiche con un genere teatrale completo: il Musical, nato dalla fusione di tre discipline artistiche quali canto, danza e recitazione.

Natura e Avventura: un campo estivo tra i boschi in cui mettersi in gioco divertendosi imparando le tradizionali tecniche di sopravvivenza all’insegna dei valori dell’amicizia e dello stare insieme.

Un campo estivo in cui vivere esperienze uniche all’aria aperta a stretto contatto con la natura. Esperte guide alpine ci accompagneranno in visita a malghe in quota, fattorie didattiche e parchi naturalistici.

Un Summer Camp in cui il mondo della Danza incontra il suggestivo scenario delle Dolomiti. Due percorsi differenti: uno Classico-Moderno e uno di Danza Urbana, con insegnanti ospiti di calibro internazionale.

Una full immersion di scacchi in un contesto ideale tecnico-atletico di alto livello con la partecipazione di alcuni atleti dell’Accademia Internazionale di Scacchi. Una doppia proposta al mare e in montagna.

Un camp nato con lo scopo di far conoscere le dinamiche della vita moderna facendole vivere ai ragazzi in prima persona. Un’attività innovativa che avvicina i partecipanti al concetto di comunità imparando a mettersi in gioco.