I NOSTRI PARTNER: RICOLA

13 gennaio · Nessun commento

I Nostri Partner: Ricola

Si rinnova la collaborazione con Ricola.

 


Ricola nasce nel 1930 dalla pasticceria Richterich e si caratterizza per uno spiccato spirito innovativo ed una particolare sensibilità nei confronti della qualità.

 

L’ azienda familiare esporta le proprie specialità a base di erbe in più di 50 paesi nel mondo, è considerata pioniera nella coltivazione delle erbe con metodi naturali, sarà presente anche quest’anno al Champions’ Camp.

 

Ricola è sinonimo di benessere e con le sue caramelle ci aiuterà a proteggere voce e gola da tosse e raffreddore, le tisane ci delizieranno il palato e coccoleranno nei momenti più freschi per vivere al meglio e non perdere neanche un istante delle straordinarie avventure che caratterizzano i nostri centri estivi.

 

 

Come consuetudine per i nostri centri estivi, non mancheranno le opportunità di praticare tante attività outdoor a contatto con la natura. Ai ragazzi sarà consegnata un’utilissima sacca/zainetto marchiata Ricola, pronta a contenere tutto il necessario per partire alla scoperta di sentieri, grotte e altre meraviglie della natura.

 

Le partnership sono un motivo in più per vivere un’esperienza indimenticabile e formativa. Un’ulteriore garanzia di un centro estivo all’insegna della qualità.