SPECIAL PORTIERI

19 febbraio · Nessun commento

SPECIAL PORTIERI DI CALCIO

AL VIA UN NUOVO CENTRO ESTIVO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

 

 

Vi proponiamo un nuovo Centro Estivo dove ci saranno dei duri colpi da parare!
Sotto la direzione tecnica del prof. Christian Ferrante, ex coordinatore della metodologia portieri della Fiorentina e di altri club professionistici fra cui Lazio, Bologna, Salernitana e Modena, ragazzi e ragazze tra gli 8 ed i 16 anni avranno l’occasione di essere seguiti, suddivisi in piccoli gruppetti della stessa età, da tanti preparatori specializzati tra i quali Mauro Marchisio responsabile dei portieri dell’Empoli FC.

 

 

Allenamenti specifici con sessioni mattutine e pomeridiane li accompagneranno ogni giorno nella loro vacanza estiva! L’utilizzo di strumentazione a led misurante la reazione motoria ed analisi video in aula forniranno importanti materiali di lavoro in aula per un centro estivo di alta specializzazione. L’incontro con il nutrizionista aumenterà la consapevolezza dell’importante ruolo che giocano l’idratazione e la sana alimentazione nello sport di alto livello.

 

 

Momenti di test e valutazione specialistica, uniti a valutazioni ed incontri con allenatori e portieri professionisti, saranno occasione di confronti e di grande esempio per chi desidera intraprendere una carriera sportiva. Per ogni partecipante del centro estivo vi sarà la possibilità di effettuare l’iscrizione gratuita al network Only One per soli portieri. Non mancherà la sfida finale tra portieri con premi per tutti!!!

 

 

Una totale full immersion per tutti coloro che sognano di diventare portieri di calcio!
Piscina ed animazioni serali tipiche della formula dei nostri centri estivi forniranno momenti di svago e di vita quotidiana importanti per instaurare nuove amicizie e lavorare sul gioco di squadra anche fuori dal campo.