m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Etiam posuere varius
magna, ut accumsan quam pretium
vel. Duis ornare

Latest News
Follow Us
GO UP

Politica per la qualità

Sport and Fun Holidays s.r.l. ha definito la propria Politica per la Qualità, attestando l’impegno per il miglioramento continuo e stabilendo un riferimento per l’individuazione ed il riesame degli obiettivi; in particolare si assume precisi impegni e doveri verso i clienti prefiggendosi il raggiungimento delle seguenti priorità:

  • Conoscere, comprendere e comunicare al proprio interno le esigenze/aspettative dei clienti.
  • Trasformare i bisogni del cliente in requisiti per l’azienda.
  • Definire e monitorare i processi che hanno diretta influenza sulla qualità del servizio offerto.
  • Migliorare la qualità dei servizi forniti, attraverso la prevenzione delle possibili cause di non conformità.
  • Soddisfare le esigenze dei propri clienti, ovvero garantire servizi che rispondano alle loro necessità ed aspettative.
  • Valorizzare e favorire la partecipazione di tutte le risorse umane aziendali coinvolgendo ognuno in modo fattivo e partecipativo.
  • Miglioramento dei rapporti tra clienti e fornitore del servizio.
  • Stabilire rapporti di collaborazione e coinvolgimento con fornitori ritenuti qualitativamente affidabili.
  • Mantenersi aggiornati e rispettare le norme e le leggi cogenti relative al nostro settore.
  • Mantenersi attenti e costantemente informati sulle evoluzioni ed innovazioni tecnologiche del settore, per restare in linea con le esigenze del mercato.
  • Utilizzare “procedure” documentate, tali da garantire la soddisfazione dei requisiti qualitativi dei servizi, facendo in modo che esse siano costantemente aggiornate e sviluppate in modo tale da favorire la divulgazione interna dei contenuti tecnici e organizzativi