Sport and Fun Holidays s.r.l. ha definito la propria Politica per la Qualità, attestando l’impegno per il miglioramento continuo e stabilendo un riferimento per l’individuazione ed il riesame degli obiettivi; in particolare si assume precisi impegni e doveri verso i clienti prefiggendosi il raggiungimento delle seguenti priorità:
- Conoscere, comprendere e comunicare al proprio interno le esigenze/aspettative dei clienti.
- Trasformare i bisogni del cliente in requisiti per l’azienda.
- Definire e monitorare i processi che hanno diretta influenza sulla qualità del servizio offerto.
- Migliorare la qualità dei servizi forniti, attraverso la prevenzione delle possibili cause di non conformità.
- Soddisfare le esigenze dei propri clienti, ovvero garantire servizi che rispondano alle loro necessità ed aspettative.
- Valorizzare e favorire la partecipazione di tutte le risorse umane aziendali coinvolgendo ognuno in modo fattivo e partecipativo.
- Miglioramento dei rapporti tra clienti e fornitore del servizio.
- Stabilire rapporti di collaborazione e coinvolgimento con fornitori ritenuti qualitativamente affidabili.
- Mantenersi aggiornati e rispettare le norme e le leggi cogenti relative al nostro settore.
- Mantenersi attenti e costantemente informati sulle evoluzioni ed innovazioni tecnologiche del settore, per restare in linea con le esigenze del mercato.
- Utilizzare “procedure” documentate, tali da garantire la soddisfazione dei requisiti qualitativi dei servizi, facendo in modo che esse siano costantemente aggiornate e sviluppate in modo tale da favorire la divulgazione interna dei contenuti tecnici e organizzativi