SUMMER CAMP

i nostri summer camp si dividono in 3 grandi categorie:
tematici, sportivi, professionistici

Summer Camp al mare e in montagna dedicati allo studio della Danza. Percorsi di:  Classico, Modern, Contemporaneo, Urban e Musical, con lezioni tenute da insegnanti di calibro nazionale e internazionale.

Un campo estivo dal format innovativo e avvincente nato con l’obiettivo di coniugare l’insegnamento della lingua inglese a fantastiche escursioni in alta quota nell’affascinante comprensorio dell’Altopiano Paganella.

Un summer camp per chi ama la fotografia e vuole approfondire le tecniche di questa affascinante arte. Una settimana all’insegna della creatività seguiti da professionisti del settore

Un campo estivo tra esperimenti scientifici, invenzioni e esplorazioni della natura, in cui approfondire in modo ludico alcuni punti chiave dell’osservare, dell’esplorare e dell’indagare il mondo con i mezzi della scienza.

Un Summer Camp sulle Dolomiti per i giovani che amano la musica. Maestri di chitarra, basso, batteria, percussioni, tastiera, canto e non solo, coinvolgeranno tutti i ragazzi valorizzando le loro competenze.

Un campo estivo che profuma di buono. Laboratori di cucina conditi da attività sportive, liguistiche e outdoor mantecate con tanto divertimento. Due percorsi differenti, un meraviglioso chalet e prodotti chilometro zero.

Un campo estivo dedicato a chi ama il cavallo con la presenza di istruttori FISE. Preparare i cavalli, svolgere lavoro di scuderia, grooming, sellaggio, dissellaggio e una fantastica uscita in passeggiata tra le maestose Dolomiti

Un camp di calcio di alta specializzazione per ragazzi/e dai 10 ai 16 anni con la presenza fissa, nel il ruolo di Direttore del Camp, di Franco Colomba, allenatore di club di Seria A come Napoli, Bologna, Parma e Cagliari.

Un campo specifico dedicato ai portieri sotto la guida tecnica di Christian Ferrante, coordinatore della metodologia portieri dell’ACF Fiorentina e preparatore di portieri di grandi realtà calcistiche a livello nazionale.

Un camp di alta specializzazione in cui il responsabile e coordinatore tecnico è Marco Sanguettoli, per tutti “Murphy”. Pluridecorato allenatore italiano, maestro e mentore del campione degli Spurs, Marco Belinelli.

Un camp di tennis rivolto sia ai principianti nella versione Summer, che agli agonisti nella versione Master. Tutte le lezioni tecniche sono condotte da maestri qualificati nel bellissimo centro sportivo di Pievepelago.

Un camp dedicato al Parkour, disciplina che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento.

Un Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un campo estivo in cui sarà anche possibile avvicinarsi al gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

Un Summer Camp dedicato agli amanti del frisbee e al gioco dell’ultimate. Seguiti dai tecnici del CUS Bologna i partecipanti avranno il piacere di divertirsi e di vivere un’esperienza unica.