SUMMER CAMP SPORTIVI

Una vasta offerta multisportiva in cui si possono provare fino a 27 sport o, in alternativa,

percorsi monosportivi a fine ricreativo o di alta specializzazione tecnica

Nelle splendide Dolomiti Trentine un ricco programma di sport ed escursioni. BasketArrampicata, Mountain Bike, Rugby, Tennis, Tiro con l’arco, Beach Volley sono solo alcune delle attività che proverai.

All’interno del bellissimo Villaggio Spiaggia Romea la possibilità di provare tanti sport tra i quali Barca a Vela, Tiro con l’arco, Mountain Bike ed Orienteering. Non mancheranno i tuffi in piscina.

La possibilità di divertirsi con tanti sport in spiaggia e nel centro sportivo adiacente al Camping Village Villaggio del Sole. Inoltre attività nel centro velico ed un’esperienza in canoa per esplorare le valli del delta del Po.

Un camp estivo al mare dal format avvincente, nato con l’obiettivo di coniugare l’insegnamento della lingua inglese a tanti momenti di sport ed attività all’aria aperta. Windsurf, beach volley e tanto altro!

Un Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un campo estivo in cui sarà anche possibile avvicinarsi al gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

Una Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un camp bike focalizzato sul Trail Riding e sul Gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

Un camp dedicato al Parkour, disciplina che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento.

Un campo estivo dedicato a chi ama il cavallo con la presenza di istruttori FISE. Preparare i cavalli, svolgere lavoro di scuderia, grooming, sellaggio, dissellaggio e una fantastica uscita in passeggiata tra le maestose Dolomiti

Un innovativo Summer Camp in cui  i partecipanti potranno approcciare o consolidare la tecnica del gioco degli scacchi grazie alla presenza di alcuni istruttori internazionali atleti di serie A.

Un camp di alta specializzazione in cui il responsabile e coordinatore tecnico è Marco Sanguettoli, per tutti “Murphy”. Pluridecorato allenatore italiano, maestro e mentore del campione degli Spurs, Marco Belinelli.

Un campo estivo pensato solo per il mondo del Basket femminile. Uno stage di perfezionamento tecnico con un programma redatto da Paolo Seletti, uno dei più grandi allenatori della pallacanestro femminile.

Un camp di alta specializzazione tecnica sotto la guida Gianni Caprara, pluricampione in ambito internazionale che sarà affiancato da altri allenatori di serie A, da un nutrizionista e da un mental coach.