SUMMER CAMP SPORTIVI

Una vasta offerta multisportiva in cui si possono provare fino a 27 sport o, in alternativa,

percorsi monosportivi a fine ricreativo o di alta specializzazione tecnica

Un campo estivo dedicato a chi ama il cavallo con la presenza di istruttori FISE. Preparare i cavalli, svolgere lavoro di scuderia, grooming, sellaggio, dissellaggio e una fantastica uscita in passeggiata tra le maestose Dolomiti

Camp di calcio di alta specializzazione per ragazzi/e dai 10 ai 16 anni con la presenza, nel il ruolo di Direttore del Camp, di Franco Colomba, giocatore e allenatore di club di Seria A come Napoli, Bologna, Parma e Cagliari.

Un campo specifico dedicato ai portieri sotto la guida tecnica di Christian Ferrante, coordinatore della metodologia portieri dell’ACF Fiorentina e preparatore di portieri di grandi realtà calcistiche a livello nazionale.

Un camp di alta specializzazione in cui il responsabile e coordinatore tecnico è Marco Sanguettoli, per tutti “Murphy”. Pluridecorato allenatore italiano, maestro e mentore del campione degli Spurs, Marco Belinelli.

Un camp di tennis rivolto sia ai principianti nella versione Summer, che agli agonisti nella versione Master. Tutte le lezioni tecniche sono condotte da maestri qualificati nel bellissimo centro sportivo di Pievepelago.

Un camp dedicato al Parkour, disciplina che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento.

Un Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un campo estivo in cui sarà anche possibile avvicinarsi al gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

Un Summer Camp dedicato agli amanti del frisbee e al gioco dell’ultimate. Seguiti dai tecnici del CUS Bologna i partecipanti avranno il piacere di divertirsi e di vivere un’esperienza unica.