SUMMER CAMP TEMATICI

Summer Camp in cui la passione o la curiosità di un argomento specifico si uniscono alla proposta multisportiva e ad attività outdoor.

Un summer camp all’insegna del coding in cui i giovani partecipanti, grazie alla collaborazione con Coder Kids e all’utilizzo di scratch, avranno l’opportunità di progettare e programmare il loro videogioco.

Il primo Ninja Summer Camp in Italia. I partecipanti impareranno i segreti dei veri ninja giapponesi grazie alla pratica delle seguenti attività: Ninjutsu, Meditazione, Calligrafia, Kenjutsu Taijutsu.

Avventura come contesto nel quale i ragazzi, ponendosi come protagonisti, esercitano la disciplina del riconoscersi artefici di ciò che, per intero o in parte, con le proprie scelte e azioni si determina.

Un summer camp che ha lo scopo di far divertire i giovani attraverso la recitazione. Attività e laboratori che introdurranno al meraviglioso mondo del teatro uniti a divertenti momenti sportivi ed esperienze outdoor.

Un Summer Camp sulle Dolomiti per i giovani che amano la musica. Maestri di chitarra, basso, batteria, percussioni, tastiera, canto e non solo, coinvolgeranno tutti i ragazzi valorizzando le loro competenze.

Un campo estivo con un format avvincente nato con l’obiettivo di unire lezioni di lingua inglese con insegnanti madrelinguafantastiche escursioni in alta quota nell’affascinante comprensorio dell’Altopiano Paganella.

Summer Camp al mare e in montagna dedicati allo studio della Danza. Percorsi di:  Classico, Modern, Contemporaneo, Urban e Musical, con lezioni tenute da insegnanti di calibro nazionale e internazionale.

Una settimana dedicata a tutti i fan di Lego® City! I ragazzi verranno introdotti a tematiche quali l’ingegneria civile e l’architettura grazie a laboratori di ingegneria delle costruzioni, suono e vibrazioni.

Un campo estivo che profuma di buono. Laboratori di cucina conditi da attività sportive, liguistiche e outdoor mantecate con tanto divertimento. Due percorsi differenti, un meraviglioso chalet e prodotti chilometro zero.

Un campo estivo tra esperimenti scientifici, invenzioni e esplorazioni della natura, in cui approfondire in modo ludico alcuni punti chiave dell’osservare, dell’esplorare e dell’indagare il mondo con i mezzi della scienza.