REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

La quota associativa all’a.s.d. F.Gallesi (euro 20) è compresa nella Quota d’Iscrizione ed avviene con la sottoscrizione del Modulo d’Iscrizione.

La responsabilità dell’a.s.d. F.Gallesi (di seguito chiamata anche Organizzazione) sugli iscritti è compresa negli orari della giornata in base alla soluzione d’iscrizione scelta.

Nel caso di rinuncia per l’impossibilità oggettiva di partecipare al turno prenotato, l’iscritto potrà valutare lo spostamento in un altro turno o in un altra sede.

Se questo sarà impossibile, l’Organizzazione rimborserà tutta la quota versata solo se la rinuncia sarà comunicata entro 10 giorni dalla partenza del turno prescelto.

L’Organizzazione si riserva il diritto di annullare il turno settimanale, o una determinata disciplina sportiva, se non verrà raggiunto il numero minimo di iscrizioni necessarie, o per problemi oggettivi indipendenti dalla volontà dell’Organizzazione. In tali casi l’iscritto potrà scegliere se partecipare ad un altro turno o se rinunciare al Camp (se rinuncerà al Camp avrà diritto al rimborso di quanto versato).

L’Organizzazione si riserva il diritto di scegliere dove far alloggiare gli iscritti nella singola sede. Gli iscritti saranno divisi in gruppi in base agli sport e alle attività scelte, alle loro età e alle varie capacità valutate dall’Organizzazione. Di fronte a gravi situazioni disciplinari, l’Organizzazione si riserva il diritto di espellere l’iscritto dal Camp, previo avvertimento alla Famiglia. In tale caso non sarà rimborsata la Quota d’Iscrizione al Champions’ Camp. L’Iscritto che causerà danni alle strutture ricettive o ai materiali dell’area sportiva dovrà rifornire i danni arrecati.

L’Organizzazione precisa di non essere responsabile di eventuali sottrazioni di denaro e/o di qualsiasi tipo di oggetto personale non da essa custodito. In presenza di particolari patologie, l’Organizzazione valuterà con il Coordinatore sanitario del Champions’ Camp la compatibilità della partecipazione dell’eventuale iscritto con l’attività al Camp, riservandosi il diritto di accettarne o meno la relativa iscrizione.

L’organizzazione tecnica delle vacanze in Italia è affidata a Sport and Fun Holidays S.r.l – Agenzia Viaggi e Tour Operator – sede legale a Casalecchio di Reno (BO).

TRASPORTI

Sottoscrivendo il Modulo d’Iscrizione, autorizzo l’Organizzazione o aziende di trasporti da essa scelte, a trasportare mio/a figlio/a, ove vi fosse la necessità, per la buona riuscita dell’attività del Champions’ Camp. Gli automezzi utilizzati saranno assicurati a norma di legge. In caso di qualsivoglia sinistro sarà l’assicurazione del mezzo di trasporto a rispondere.

ASSICURAZIONE

Tutti gli iscritti saranno coperti da assicurazione che risponderà in caso di necessità ed evenienza. L’Organizzazione si ritiene responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata con il tesseramento al CSI. Il genitore si impegna a rinunciare a qualsivoglia azione per ulteriori risarcimenti danni nei confronti dell’Organizzazione e dei suoi collaboratori, per qualsivoglia incidente o evenienza che possa accadere durante l’attività al Champions’ Camp.

CONSENSO ALL'USO DELLE IMMAGINI

Il genitore cede a titolo gratuito all’a.s.d. F.Gallesi e ai suoi aventi causa, il diritto di utilizzare le immagini filmate e/o fotografie del proprio figlio nell’ambito di filmati, stampati o di siti internet aventi scopi informativi e pubblicitari relativi al Champions’ Camp o a quanto dalla stessa organizzato.

Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003

I dati personali che riguardano i genitori e i figli minorenni iscritti al Champions’ Camp verranno trattati per lo svolgimento del servizio richiesto e al fine dell’invio di informazioni sui futuri servizi. I genitori potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.lgs. 196/03 rivolgendosi ad a.s.d. F.Gallesi Via Peruzzi 22, Carpi (MO). I dati verranno trattati dai collaboratori dell’Organizzazione secondo le previsioni della normativa vigente in materia.