SUMMER CAMP

i nostri summer camp si dividono in 3 grandi categorie:
tematici, sportivi, professionistici

Un campo estivo con un format avvincente nato con l’obiettivo di unire lezioni di lingua inglese con insegnanti madrelinguafantastiche escursioni in alta quota nell’affascinante comprensorio dell’Altopiano Paganella.

Un Summer Camp innovativo sul mondo digital in collaborazione con una grande realtà: BigRock, factory italiana dove si disegna il futuro del cinema. Due proposte diverse: Think about the Effect e Color Build Draw.

Un campo estivo che profuma di buono. Laboratori di cucina conditi da attività sportive, liguistiche e outdoor mantecate con tanto divertimento. Due percorsi differenti, un meraviglioso chalet e prodotti chilometro zero.

Un campo estivo tra esperimenti scientifici, invenzioni e esplorazioni della natura, in cui approfondire in modo ludico alcuni punti chiave dell’osservare, dell’esplorare e dell’indagare il mondo con i mezzi della scienza.

Un Summer Camp sulle Dolomiti per i giovani che amano la musica. Maestri di chitarra, basso, batteria, percussioni, tastiera, canto e non solo, coinvolgeranno tutti i ragazzi valorizzando le loro competenze.

Una full immersion di scacchi in un contesto ideale tecnico-atletico di alto livello con la partecipazione di alcuni atleti dell’Accademia Internazionale di Scacchi. Una doppia proposta al mare e in montagna.

Un Summer camp pensato per tutti i giovani che amano lo spettacolo e le attività artistiche con un genere teatrale completo: il Musical, nato dalla fusione di tre discipline artistiche quali canto, danza e recitazione.

Natura e Avventura: un campo estivo tra i boschi in cui mettersi in gioco divertendosi imparando le tradizionali tecniche di sopravvivenza all’insegna dei valori dell’amicizia e dello stare insieme.

Un campo estivo in cui vivere esperienze uniche all’aria aperta a stretto contatto con la natura. Esperte guide alpine ci accompagneranno in visita a malghe in quota, fattorie didattiche e parchi naturalistici.

Un Summer Camp in cui il mondo della Danza incontra il suggestivo scenario delle Dolomiti. Due percorsi differenti: uno Classico-Moderno e uno di Danza Urbana, con insegnanti ospiti di calibro internazionale.

Un camp nato con lo scopo di far conoscere le dinamiche della vita moderna facendole vivere ai ragazzi in prima persona. Un’attività innovativa che avvicina i partecipanti al concetto di comunità imparando a mettersi in gioco.

Un campo estivo dedicato a chi ama il cavallo con la presenza di istruttori FISE. Preparare i cavalli, svolgere lavoro di scuderia, grooming, sellaggio, dissellaggio e una fantastica uscita in passeggiata tra le maestose Dolomiti.

Una Summer Camp per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un camp bike focalizzato sul Trail Riding e sul Gravity, sotto l’attento controllo delle esperte guide Dolomiti Paganella Bike Academy.

I principi e gli strumenti del Rugby condotti da uno staff competente e motivato come quello del Super Challenge Under 14. Una settimana tra passaggi, mete, calci, air shot con atleti della Nazionale Italiana.

Un progetto di integrazione che vedrà la partecipazione anche di ragazzi sordi. Tanto calcio con istruttori ed allenatori esperti, tornei e percorsi per migliorare le proprie abilità tecniche, in modo sano e senza agonismo.

Tra le Dolomiti Friulane un campo estivo con un ricco programma di sport ed escursioni. BasketCalcio, Mountain Bike, Rugby, Tchoukball, Tennis, Tiro con l’arco, Volley sono solo alcune delle attività che proverai.

La consolidata tradizione dei Summer Camp multisportivi sbarca per la prima volta in una splendida località Patrimonio dell’Unesco. Le attività si svolgeranno nel bellissimo paesaggio del Parco del Delta del Po.

Il nostro fiore all’occhiello, il Summer Camp nel più grande centro sportivo dell’appennino. Arrampicata, Beach Tennis, Nuoto, Orienteering, Pallamano, Rugby, Triathlon sono solo alcune delle attività che proverai.

Una proposta multisportiva calata in una bellissima location della costa ligure. Le attività sportive in questo campo estivo verranno proposte all’interno di impianti sportivi a breve distanza dalla struttura ricettiva.

Una vacanza dalla doppia tematica in una delle località balneari più famose del triveneto. Un Summer Camp per tutti i giovani che hanno voglia di alternare l’approccio a vari sport ad attività di animazione.

Una proposta tra sport e natura con un programma ricco di attività in collaborazione con persone e realtà del territorio. Tutte le attività si svolgeranno in un grande centro sportivo con impianti all’avanguardia.

Il campo estivo di Basket con la presenza di grandi coach del panorama italiano ed internazional. Un’ esperienza unica per chi ama giocare con la palla a spicchi e imparare da allenatori e giocatori della massima serie.

Un campo estivo pensato solo per il mondo del Basket femminile. Uno stage di perfezionamento tecnico con un programma redatto da Paolo Seletti, uno dei più grandi allenatori della pallacanestro femminile.

Un Volley Camp di alta specializzazione con allenatori e giocatrici di serie A, come Francesca “The Wall” Devetag e alcune atlete della Nazionale Italiana Volley Femminile Sorde, finaliste Deaflympics 2017.

Un camp dedicato al Parkour, disciplina che consiste nell’eseguire un percorso superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento

Una fantastica esperienza nella Scuola Vela n°1 in Italia, all’interno della Marina HannibalLezioni teoriche a terra e tanta pratica in mare sotto l’attento controllo di istruttori qualificati FIV.

Una settimana unica attraverso il consolidamento delle principali tecniche calcistiche seguiti dai migliori tecnici del settore giovanile dell’AC ChievoVerona, per vivere una vacanza da Serie A!

Per la prima volta in Italia il Summer Camp ufficiale del Valencia CF, una delle squadre più famose della Liga Spagnola. Prova a far parte  della Seleccion Nazionale Valencia CF Soccer School Italy!

Il Summer Camp ufficiale dell’U.S. Città di Palermo. Due proposte differenti: un City Camp in un grande centro sportivo e un Full Camp, una vacanza in una splendida location nei pressi del Parco Nazionale della Sila.

Una settimana unica con lezioni di calcio, tornei, escursioni e la possibilità di provare tanti altri sport! Tutte le attività del programma tecnico saranno curate dagli allenatori dell’Accademia Modena 1912.

Il Summer Camp ufficiale della Fortitudo in una delle località balneari più famose del centro-nord Italia: Lignano Sabbiadoro! La possibilità di praticare tanta pallacanestro insieme agli allenatori della “F”.

Una settimana dall’alto valore tecnico in cui verranno affrontati tutti i fondamentali della pallavolo. Special Guests: la palleggiatrice Francesca Ferretti e e la pluricampionessa di fama mondiale Tay Agüero.

Uno stage di specializzazione pallavolistica di alta qualità. Special Guests: il coach Mariella CavallaroLara Salvestrini e alcune compagne della squadra Anthea Volley Vicenza di B1.